Romance - Il forum dei Romanzi Rosa

Odio quindi amo, Susan Elizabeth Phillips

« Older   Newer »
  Share  
desideria25
view post Posted on 4/2/2015, 19:39 by: desideria25
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,671

Status:


CITAZIONE (mailedi @ 4/2/2015, 19:29) 
Nel complesso, dunque, il libro mi è decisamente piaciuto...forse nell'ultima parte perde effettivamente un pò il ritmo
soprattutto non ho proprio capito la "pausa" che si prende Colin per scrivere il libro e costringere lei al matrimonio...l'ho trovato un pò eccessivo e campato in aria

Credo che
Colin si allontani per far sentire a Sugar Beth la sua assenza, per permetterle di fare chiarezza sui propri sentimenti e per farle capire che in fondo un quarto matrimonio non è la fine del mondo se poi lo fai con la persona giusta. E poi se non fosse partito lui, l'avrebbe fatto lei dopo la vendita del quadro visto che era decisa a lasciare la città.

È vero che l'epilogo è un pò troppo alla vissero tutti felici e contenti e, in fondo, la Phillips già ci ha abituati a finali di questo tipo. Però una cosa che mi è piaciuta molto anche se sottolinea questo aspetto
è la gravidanza di Sugar Beth. Era convinta di non poter avere figli e invece poi si scopre incinta. La cosa mi è piaciuta molto nonostante neanche a me piacciano i finali troppo perfetti


:05:
 
Top
42 replies since 2/2/2015, 17:15   603 views
  Share