Romance - Il forum dei Romanzi Rosa

Alice in Zombieland - Serie The White Rabbit Chronicles 1, Gena Showalter - YA/Paranormale

« Older   Newer »
  Share  
Lapis Lazuli
view post Posted on 5/3/2015, 11:53 by: Lapis Lazuli
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,918

Status:


CITAZIONE (AliceAlce @ 5/3/2015, 10:33) 
Anche secondo me è inferiore alla Stiefvater, forse letto subito dopo la differenza si sente in modo più acuto.
Sì, anch'io ho notato questa cosa dell'età, infatti nella mia mente i personaggi hanno almeno una ventina d'anni, non 16-17, ma non mi ha infastidita, semplicemente ho "finto" che fossero più grandi.

Però se le scene dello spoiler non ti smuovono qualche emozione, è un bel problema!
Sei arrivata alla scena...
di quando Ali va a ballare con le sue amiche nel locale dove ci sono anche i ragazzi? C'è una scena particolarmente calda. Se anche quella non ti dice niente, mi sa che il libro non faccia per te! :(

No, non ci sono ancora arrivata... ma appena ci arrivo vedremo che effetto mi fa.

Non so perché ma continuo a paragonare Cole a Roth di Caldo come il fuoco (anche questo l'ho letto di recente) e uno mi sembra la pallida copia dell'altro, anche se in teoria non c'entrano niente l'uno con l'altro. Forse l'unico punto in comune che hanno è che li pubblica la stessa casa editrice. :02:
Ecco, sempre pensando a Caldo come il fuoco... lo stile mi piaceva di più, non so se per merito dell'autrice o della traduttrice, ma il linguaggio più fresco e immediato mi sembrava più adatto a storie come queste.
 
Top
24 replies since 17/2/2015, 10:17   228 views
  Share