Romance - Il forum dei Romanzi Rosa

Forse un giorno - Serie Maybe 1, Colleen Hoover

« Older   Newer »
  Share  
VINS®
view post Posted on 7/4/2015, 17:27 by: VINS®
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,448

Status:


Sono abbastanza d'accordo con Alice :31:


In realtà, sulla questione "marketing" stavo per fare un'altra obiezione: ovvero come sia un esempio dei temi "forti" che spesso si incontrano nei NA :31:
Però non avevo pensato al discorso che fa Alice a proposito della "scoperta" solo leggendo il libro: direi che è una giustificazione anche più sensata della mia (sebbene in realtà "l'operazione marketing" potrebbe andare di pari passo, per così dire: promuovere sia il libro sia la musica... :12: ).


Riguardo al discorso Maggie, son d'accordo con Alice...
Non dico che lui non l'abbia mai amata ma che, semplicemente, adeso di quell'amore resti solo una delle componenti, ovvero la lealtà: e quella va bene anche verso gli amici (anzi, dovrebbe essere parte fondamentale del legame di amicizia :31: ).
Sicchè, come sottolinea Alice, in aiuto di un amico vai anche se non ne sei innamorato :31:
Quanto al rivolerlo, non penso sia un qualcosa di "probabile", per come viene delineata Maggie nel libro: anche se fosse, penso che il rifiuto di lui sarebbe netto :12:
In fondo si è reso conto del discorso della lealtà che facevo prima già in ritardo.
Non penso che adesso non gli sia chiara la cosa :12:


Sul tempo diverso per cercare Maggie e innamorarsi di Syd penso che valga il discorso generale dei tempi ridotti dei romance per la fase di innamoramento e bisogna anche tener presente che lui ha aspettato 1 anno per Maggie solo perché lei era stata col suo amico: ma ne era innamorato da tempo e praticamente da prima che i due si mettessero insieme :31:




:05:
 
Top
21 replies since 23/2/2015, 09:51   660 views
  Share