Romance - Il forum dei Romanzi Rosa

Il Professionista - Serie The Game Maker 1, Kresley Cole - CT/BDSM

« Older   Newer »
  Share  
Nimue76
view post Posted on 26/4/2015, 22:56 by: Nimue76




Letti tutti e tre ( in tot. le pagine sono quelle di un libro medio) e non mi ha entusiasmato.
O meglio l'entusiasmo iniziale per l'incontro fra i due e la tipologia di protagonisti è scemato parecchio quando dal secondo ebook in poi ho capito la piega che la storia avrebbe preso.
Ho trovato il rapporto fra Natalie e Sevastyan morboso e ossessivo. Troppe scene erotiche e poco approfondimento romantico.
Di solito non mi importa se la scrittura è in terza persona o meno, ma in libri come questo troverei fondamentale poter entrare nella mente del protagonista maschile, capire cosa c'è dietro alcuni atteggiamenti e modi di agire.
Non potete darmi un uomo complesso, con un passato misterioso e non permettermi di sapere cosa passa nella sua testolina morbosa :25:
La serie paranormale della Cole è più romantica e sinceramente preferisco qualche sentimento in più e diverse "sculacciate" in meno :38:

CITAZIONE (Edonic @ 25/4/2015, 12:23) 
E poi , l'aspetto malavitoso della storia è appena appena abbozzato, quest'uomo sembra più un placido orologiaio che non un assassino a sangue freddo.... La Cole ha prediletto la sola parte erotica e ha trascurato tutto il resto.....

Vado a finire di leggere il secondo e il terzo.......

Concordo in pieno, si accenna ad attività malavitose sia del padre di Natalie che dello stesso Sevastyan, fanno parte della mafia russa quindi indubbiamente non ci sono attenuanti per il tipo di vita che fanno, ma nella storia la cosa non ha alcun tipo di approfondimento e in nessun modo influenza il rapporto fra i protagonisti.
Potrei quasi dire di trovare la Cole più realistica quando mi parla di vampiri e streghe piuttosto che di Bratva :17:
 
Top
6 replies since 25/4/2015, 11:23   279 views
  Share