Romance - Il forum dei Romanzi Rosa

Oltre noi l'infinito - Serie Marked men 2 , Jay Crownover

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/8/2015, 11:42
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,856

Status:


Jay%2BCrownover%2B%25E2%2580%2593%2BOltre%2Bnoi%2Bl%25E2%2580%2599infinito%2B

Titolo: Oltre noi l'infinito
Titolo originale: Jet
Autore: Jay Crownover
Serie: Marked men #2
Editore: Newton Compton
Data di pubblicazione: 16 luglio 2015
Punto di vista: 1° persona alternata

Trama: Con i suoi pantaloni di pelle aderenti, un profilo tagliente e un’aria misteriosa, Jet Keller è il protagonista delle fantasie più sfrenate di ogni ragazza. Ayden Cross è cresciuta accanto a tipi poco raccomandabili e di certo non ha intenzione di farsi abbindolare dagli occhi scuri e ipnotici di Jet. Ha paura di bruciarsi, ma, nonostante tutto, anche solo essere sfiorata da lui la accende. Jet non riesce a resistere alle gambe chilometriche di Ayden, infilate in quegli stivali da cowboy, che sembrano sfidarlo. Eppure, più gli sembra di esserle vicino, tanto più è forte la sensazione di non conoscerla. E nel momento in cui capirà di volerla a qualsiasi costo, dovrà fare i conti con qualcuno che ha un’idea di relazione completamente diversa dalla sua. La fiamma iniziale lascerà il posto a un amore duraturo, o consumerà i loro sogni lasciando solo cenere?


Mi piace il gruppo di amici creato dalla Crownover, (anche se nella vita reale i tipi tutti tatuati e piercingati non sono tra i miei preferiti), sono una specie di famiglia per tutti i componenti e sostituiscono quella più o meno mancante o disfunzionale che hanno realmente.
Jet è l'affascinante front man di un gruppo heavy metal, ricercatissimo dalle groupie, che non osa fare il grande passo e firmare un contratto con una casa discografica perché non vuole allontanarsi dalla madre, vittima di un marito traditore, assente e talvolta violento.
Ayden è la migliore amica di Shaw, conosciuta nel primo libro, apparentemente studentessa modello che si è lasciata alle spalle una vita piena di errori e non vuole ricadere nei vecchi comportamenti.
Tra i due si sviluppa una storia prima di amicizia, poi di sesso, successivamente però il ritorno del fratello di Ayden, Asa (brutto personaggio, non so come farà a farne un protagonista intrigante per l'ultimo libro della serie) darà il via ad una serie di problemi che li porteranno finalmente ad ammettere ciò che li unisce, ovviamente dopo il solito classico allontanamento.
4 stelle
 
Top
view post Posted on 6/8/2015, 13:16
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,004
Location:
Emilia Romagna

Status:


Ce l'ho in coda. Sono molto molto curiosa di leggerlo! Il primo della serie mi era piaciuto ma non mi aveva convinta del tutto. Chissà...
 
Top
view post Posted on 19/8/2015, 14:23
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,004
Location:
Emilia Romagna

Status:


Molto carino. Due personaggi ben caratterizzati, con un passato bello tosto e un presente che non è da meno. Gli uomini della Crownover sono notevoli, maschi alfa, tatuati e dotati di piercing in posti particolarmente tattici (capisci amme'), donnaioli all'ennesima potenza e, ovviamente, bellissimi. Ma le donne non sono da meno. Anche loro hanno un caratterino niente male e non si fanno mettere i piedi in testa facilmente. Inoltre il livello di hotness è alto ma non eccessivo. Una lettura decisamente gradevole.
 
Top
view post Posted on 19/8/2015, 14:42

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,928

Status:


Mi è piaciuto!

L'autrice, come nel primo, mi sembra un tantino prolissa però le storie che racconta mi prendono!

....e i "suoi ragazzi" mi fanno morireeee! :32: :16: :22: :05:
 
Top
"Lilyth"
view post Posted on 23/9/2015, 14:40




Non ho mai commentato questo libro.

Mi è piaciuto, forse più del primo.
I protagonisti si conoscono nel libro precedente e questo velocizza tutta la prima parte del romanzo così che c'è più spazio per sviluppare il rapporto tra i due quando finalmente decidono che vale la pena provare a scoprire se c'è qualcosa di più oltre a un'evidentissima attrazione fisica.
Sia Jet che Ayden hanno entrambi situazioni familiari problematiche alle spalle e questo a volte è un ostacolo per la loro relazione. Il gruppo di amici è molto unito e si sostiene nei momenti di difficoltà.
Ad un certo punto avrei voluto prendere Ayden a ceffoni ma come si fa ad allontanarsi da Jet in quel modo? Anche se sei preoccupata per lui?
Sono curiosa di leggere la storia di Rome e Cora e di vedere come riuscirà la Crownover a farmi diventare simpatico Asa, il fratello di Ayden.
 
Top
Talinda
view post Posted on 19/2/2016, 14:30




La serie mi è piaciuta molto ma il primo libro è rimasto il mio preferito.
Jet e Ayden sono sicuramente 2 personaggi interessanti con un passato pesante che influisce moltissimo sul loro presente e che è forse l'elemento che più li fa avvicinare e li rende simili e compatibili.
Una bella storia la loro, sicuramente non scontata.
 
Top
5 replies since 6/8/2015, 11:42   108 views
  Share