Romance - Il forum dei Romanzi Rosa

Free - Serie Stardust 1 , Monica Lombardi - CT/viaggi nel tempo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/10/2017, 11:27
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,856

Status:


CITAZIONE (VINS® @ 19/10/2017, 12:01) 
CITAZIONE (Antonella P. @ 19/10/2017, 10:03) 
Segnalo che la prima versione dell'ebook di Free caricata sugli store era mancante del capitolo 40. Nel frattempo il file è stato corretto e credo possa essere riscaricato.
Per quanto riguarda il kindle, Amazon non invia l'aggiornamento in automatico, anche se l'avete attivato, in quanto le modifiche effettuate sono considerate sostanziali e quindi si perdono evidenziazioni, note e quant'altro. Quindi dovete specificatamente richiedere l'invio del nuovo file. :05:

Grazie mille Anto! :36:
Io lo presi (e lessi) tempo fa ma, ricontrollando, il capitolo segnato col numero 40 sembra esserci :12: Che tu sappia, a mancare, è quello che inizia così: Jessie lo stava raggiungendo alla finestra quando Free urlò: <<indietro!>>. :39:
:36: :05:

Non lo so perché io non ce l'ho e all'epoca non me ne sono accorta :02: in buona compagnia con tanti altri lettori.
Comunque si vede bene perché manca il 40 nell'indice. :05:
 
Top
PollyM
view post Posted on 19/10/2017, 11:37




CITAZIONE (Antonella P. @ 19/10/2017, 12:27) 
CITAZIONE (VINS® @ 19/10/2017, 12:01) 
Grazie mille Anto! :36:
Io lo presi (e lessi) tempo fa ma, ricontrollando, il capitolo segnato col numero 40 sembra esserci :12: Che tu sappia, a mancare, è quello che inizia così: Jessie lo stava raggiungendo alla finestra quando Free urlò: <<indietro!>>. :39:
:36: :05:

Non lo so perché io non ce l'ho e all'epoca non me ne sono accorta :02: in buona compagnia con tanti altri lettori.
Comunque si vede bene perché manca il 40 nell'indice. :05:

Antonella, abbiamo risposto insieme :)

Guarda, ti racconto come ci siamo resi conto dell'incredibile sparizione, tanto per dire che nessun lettore poteva accorgersene, a meno di tener conto dei numeri dei capitoli - cosa che, come lettori, non facciamo mai!

Ero in vacanza con la family e mia figlia lo stava leggendo, non il mio manoscritto ma la versione ufficiale scaricata da amazon sul suo kindle. Le piaceva, ne parlavamo, e a un certo punto io ho fatto riferimento a "lo scontro sul tetto", ovvero il contenuto del capitolo 40. E lei "mamma, guarda che quello non l'hai mostrato". Al che ho subito confrontato il suo file su kindle con il mio file su computer e me ne sono accorta così!
Ancora oggi con Emma Books non riusciamo a spiegarci che cosa sia successo!
 
Top
view post Posted on 19/10/2017, 12:04
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,856

Status:


CITAZIONE (PollyM @ 19/10/2017, 12:37) 
CITAZIONE (Antonella P. @ 19/10/2017, 12:27) 
Non lo so perché io non ce l'ho e all'epoca non me ne sono accorta :02: in buona compagnia con tanti altri lettori.
Comunque si vede bene perché manca il 40 nell'indice. :05:

Antonella, abbiamo risposto insieme :)

Guarda, ti racconto come ci siamo resi conto dell'incredibile sparizione, tanto per dire che nessun lettore poteva accorgersene, a meno di tener conto dei numeri dei capitoli - cosa che, come lettori, non facciamo mai!

Ero in vacanza con la family e mia figlia lo stava leggendo, non il mio manoscritto ma la versione ufficiale scaricata da amazon sul suo kindle. Le piaceva, ne parlavamo, e a un certo punto io ho fatto riferimento a "lo scontro sul tetto", ovvero il contenuto del capitolo 40. E lei "mamma, guarda che quello non l'hai mostrato". Al che ho subito confrontato il suo file su kindle con il mio file su computer e me ne sono accorta così!
Ancora oggi con Emma Books non riusciamo a spiegarci che cosa sia successo!

:02: :02:
Se fosse mancato un capitolo decisivo forse ce ne saremmo accorti. :05:
 
Top
view post Posted on 19/10/2017, 16:47
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,448

Status:


Grazie ragazze! :36: :23:
Alla fine penso che non sarebbe stato chissà quale problema recuperare il file corretto ma così è una seccatura in meno :06:
Per non parlare del filo logico del libro :31: : a parte che nella mia anormalità io la successione dei capitoli in genere la noto ( :18: :02: ), il 39 lasciava in sospeso una sequenza d'azione :12: Sicchè ci poteva stare la "suspense" di sapere come se fossero cavata pensando che l'autrice ci sarebbe tornata dopo, ma solo nel caso di un capitolo dedicato magari ad uno dei salti temporali :31: (ad esempio il cap. 42, mi sembra :39: ). Invece il 41 si apre con un qualcosa che continua anch'esso da quello precedente sicchè sicuramente qualcosa sarebbe suonato strano, credo :39:
Però se molti non se ne sono accorti allora forse mi sbaglio :12:
:05:
 
Top
18 replies since 12/4/2016, 09:07   200 views
  Share