Romance - Il forum dei Romanzi Rosa

A Second Life - Quando la neve si scioglie, Alice Elle - Contemporary romance

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/3/2017, 11:38
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,004
Location:
Emilia Romagna

Status:


Potevo non dirlo qui? Alcune di voi lo sanno già, le ho tediate fino alla morte e le ringrazio di cuore per il tempo che mi hanno dedicato. :23:
Insomma, ve la faccio breve. Ho scritto una cosa. E non poteva che essere un romance ovviamente...
Vi lascio qui sotto la solita scheda e, se mai qualcuna di voi si trovasse a leggerlo, fatemi sapere che ne pensate!
Ogni consiglio e suggerimento sarà ben accetto. La data di uscita è il 3 aprile. :20:



Titolo: A Second Life
Autrice: Alice Elle
Data di uscita: 3 aprile 2017
Serie: no, autoconclusivo
Genere: contemporary romance
Prezzo ebook: 0,99 (solo su Amazon)
Narrazione: terza persona

TRAMA: Una telefonata ha distrutto il matrimonio perfetto di Elena. Una sola frase è bastata perché l’amore per il marito si trasformasse in una ferita infetta, un peso insostenibile che la trascina a fondo.
L’unica soluzione sembra prendere un aereo e partire, mettere centinaia di chilometri tra se stessa e una realtà che non è in grado di sopportare, alla ricerca di una pace che sembra inesorabilmente perduta.
Il destino, però, ha in serbo qualcosa di diverso.
Elena approda in una terra ricoperta di ghiaccio e incontra un uomo che in quel gelo ha nascosto la propria anima, per non dimenticare, per espiare… Gli occhi di ghiaccio di Mikhail la scrutano, la inchiodano, la spogliano di ogni maschera.
Tuttavia, quel ghiaccio brucia più del fuoco e, quando la neve si scioglie, la vita è pronta a germogliare.
 
Top
view post Posted on 20/3/2017, 16:24
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,671

Status:


Cara è una notizia bellissima :22:
La trama mi intriga già molto e, aspettando con ansia il 3 aprile per poterlo leggere, ti faccio tantissimi auguri :23:
 
Top
view post Posted on 20/3/2017, 16:37
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,004
Location:
Emilia Romagna

Status:


Grazie Desi! :22: :23:
È stato bellissimo e sfiancante allo stesso tempo. Ormai che sono quasi in dirittura d'arrivo, non mi sembra vero!
Spero di non deluderti... :20:

E ci facciamo compagnia... anch'io mi sono fatta una bella settimana di influenza! :14:
 
Top
view post Posted on 20/3/2017, 16:58
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
12,804

Status:


Alice, complimenti!!! :23: :23: :23:
Sono rimasta veramente indietro se non ne sapevo niente... :21: :21: :21:
La trama è mooolto intrigante... :33: :33: l'ho messo subito nella lista dei desideri, lo metto in cima alla lista per quando avrò tempo di riprendere in mano un bel romanzo rosa... :38:
Brava!!! :05: :05:


P.S.
Copertina bellissima! :22: :22: :22:
 
Top
view post Posted on 20/3/2017, 17:14
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,004
Location:
Emilia Romagna

Status:


Grazie Cave! :22:
In realtà non sei rimasta indietro per niente... Ho fatto coming out solo oggi! :02:
Però grazie di cuore! Sono contenta che la trama ti ispiri..

Per la cover non ho meriti. Mi sono affidata a una grafica che seguo da un po' perché fa delle cover per me bellissime e infatti mi ha accontentata al 100%. Tanto più che l'ho aiutata zero. Non avevo idee... Le ho descritto il libro in tre parole (ma proprio tre) e lei ha fatto questa meraviglia. :22:
 
Top
view post Posted on 20/3/2017, 17:35
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,136
Location:
Firenze

Status:


Me lo sono appuntato. Lo sai, vero, che sabato ti faremo il terzo grado? :38:
 
Top
view post Posted on 20/3/2017, 18:05
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,004
Location:
Emilia Romagna

Status:


:02: :02: :02: Sarò a vostra totale disposizione, anche come portatrice ufficiale di buste ricolme di manga. XD
 
Top
view post Posted on 20/3/2017, 18:09
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,444

Status:


In bocca al lupo, Alice!!! :23:
Io lo prenderò sicuramente, a prescindere da tutto, per sostenerti in questa avventura :31:





E penso anche di leggerlo :02: Scherzi a parte, il tipo di narrazione mi sembra suggerire che ci siano entrambi i POV dei protagonisti (giusto? :39: ) e dalla sinossi mi pare di capire che si tratti di una storia "seria" e intensa come piacciono a me :06:
Non mi sembra ci sia insomma spazio per uno stampo da romance classico, con schermaglie, tira e molla e tipologia amore/odio :06: O sbaglio? :39:
:05:
 
Top
view post Posted on 20/3/2017, 18:24
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,918

Status:


@Vins, io ne ho letto un pezzetto in anteprima e da quel poco che ho letto direi che dovrebbe piacerti.
 
Top
view post Posted on 20/3/2017, 18:47
Avatar

Lost in Game of Thrones

Group:
Administrator
Posts:
31,090
Location:
Westeros

Status:


Intanto, in bocca al lupo!!!! La cover è bellissima, e spero che questa tua fatica abbia il successo che tu meriti!!!
 
Top
view post Posted on 20/3/2017, 19:06
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,136
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (AliceAlce @ 20/3/2017, 18:05) 
:02: :02: :02: Sarò a vostra totale disposizione, anche come portatrice ufficiale di buste ricolme di manga. XD

Ahia! Non sai cosa rischi! :02: :02:
 
Top
view post Posted on 20/3/2017, 19:54
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,004
Location:
Emilia Romagna

Status:


CITAZIONE (VINS® @ 20/3/2017, 18:09)
In bocca al lupo, Alice!!! :23:
Io lo prenderò sicuramente, a prescindere da tutto, per sostenerti in questa avventura :31:

E penso anche di leggerlo :02: Scherzi a parte, il tipo di narrazione mi sembra suggerire che ci siano entrambi i POV dei protagonisti (giusto? :39: ) e dalla sinossi mi pare di capire che si tratti di una storia "seria" e intensa come piacciono a me :06:
Non mi sembra ci sia insomma spazio per uno stampo da romance classico, con schermaglie, tira e molla e tipologia amore/odio :06: O sbaglio? :39:
:05:

Grazie Vins! :22: Allora spero di non deluderti!
Sì, la narrazione è in terza persona ma con POV focalizzati e alternati.
La storia è "seria" ma è comunque un romance, quindi un po' di tira e molla c'è, ma non di quello "stupido" (almeno spero!), i due protagonisti hanno un passato importante, quindi dovranno superare alcune difficoltà, ma non ci sono quelle incomprensioni che vorresti prenderli e sbattergli la testa uno contro l'altro. :02: (E di nuovo: almeno spero! XD )

CITAZIONE (Lapis Lazuli @ 20/3/2017, 18:24) 
@Vins, io ne ho letto un pezzetto in anteprima e da quel poco che ho letto direi che dovrebbe piacerti.

Lapis... :23:

CITAZIONE (Clementinekate @ 20/3/2017, 18:47)
Intanto, in bocca al lupo!!!! La cover è bellissima, e spero che questa tua fatica abbia il successo che tu meriti!!!

Grazie Clem! Sono pazza di questa cover... :22: Che dire... speriamo! Io ci ho messo tutto il mio impegno e spero che si noti. Poi si sa che il lettore è sovrano e i gusti insindacabili, quindi andrà come andrà. (Faccio la splendida, ma sto morendo d'ansia! Ahahahahah!)
 
Top
view post Posted on 20/3/2017, 20:54
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
13,199
Location:
la marca gioiosa

Status:


Wow Alice. che novità!
Ovviamente lo leggerò, anche se dovrò farlo al pc. Una cosa è sicura, non sarà scritto da cani! :23:
 
Top
view post Posted on 20/3/2017, 21:03
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,856

Status:


In bocca al lupo Alice! :23:

@ Vins
confermo quanto detto da Lapis. Dovrebbe piacerti.

CITAZIONE (Patty1971 @ 20/3/2017, 19:06) 
CITAZIONE (AliceAlce @ 20/3/2017, 18:05) 
:02: :02: :02: Sarò a vostra totale disposizione, anche come portatrice ufficiale di buste ricolme di manga. XD

Ahia! Non sai cosa rischi! :02: :02:

Fortuna che siamo in due a fare le portaborse. :02:
 
Top
view post Posted on 20/3/2017, 21:33
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,004
Location:
Emilia Romagna

Status:


CITAZIONE (Antonella P. @ 20/3/2017, 21:03) 
In bocca al lupo Alice! :23:

@ Vins
confermo quanto detto da Lapis. Dovrebbe piacerti.

CITAZIONE (Patty1971 @ 20/3/2017, 19:06) 
Ahia! Non sai cosa rischi! :02: :02:

Fortuna che siamo in due a fare le portaborse. :02:

Grazie Anto del supporto! Sia per il libro che per il duro lavoro che ci attende sabato! :02:

CITAZIONE (Lucy-one @ 20/3/2017, 20:54) 
Wow Alice. che novità!
Ovviamente lo leggerò, anche se dovrò farlo al pc. Una cosa è sicura, non sarà scritto da cani! :23:

Grazie Lucy! La vostra fiducia mi commuove! :20:
 
Top
34 replies since 20/3/2017, 11:38   501 views
  Share