Romance - Il forum dei Romanzi Rosa

Pazzo d'amore - Serie Gansett Island 1, Marie Force - USA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/4/2019, 13:55
Avatar

Lost in Game of Thrones

Group:
Administrator
Posts:
31,090
Location:
Westeros

Status:


jpg

Titolo originale: Maid for Love
Editore: Quixote Edizioni
Pagine: 307 (ebook)
Data di uscita: marzo 2019
Tasso di sensualità: medio
POV: 3° persona

TRAMA:
Maddie Chester è determinata ad andarsene dalla sua città natale di Gansett Island, un posto che le ha lasciato solo brutti ricordi e una cattiva reputazione. Poi, però, viene fatta cadere dalla bicicletta, mentre si sta recando al lavoro come addetta alle pulizie al McCarthy’s Resort Hotel, proprio dal “figlio prediletto” di Gansett, Mac McCarthy. Mac è tornato in città per aiutare suo padre nella vendita dell’albergo di famiglia e non ha alcuna intenzione di trattenersi a lungo. Quando fa accidentalmente cadere Maddie dalla bicicletta, ferendola gravemente, si trasferisce da lei per aiutarla a guarire e per prendersi cura di suo figlio. Ben presto, Mac realizza che i suoi progetti di una visita toccata e fuga sull’isola sono seriamente a rischio e potrebbe semplicemente essere pazzo d’amore.


Se si passa sopra all'inizio un po' inverosimile e dalle tempistiche sbagliate, con un uomo che si innamora quasi a prima vista di una donna sconosciuta e che addirittura si prende la briga di tenere il bimbo di questa, con tanto di cambio pannolino, senza avere mai avuto esperienze con neonati, il romanzo è piacevole, scorrevole, ben scritto (a parte qualche strafalcione nella traduzione), a tratti tenerissimo. E nel prefinale, il momento
di allontanamento che la coppia affronta
è ben gestito, senza forzature.
3 stelle e 1/2
 
Top
view post Posted on 23/4/2019, 14:27
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,856

Status:


Dopo la lettura avevo scritto nell'altro topic:
Ha il limite dell'insta-love ma si perdona perché la storia è molto bella e romantica.