Romance - Il forum dei Romanzi Rosa

COMMENTI ALLE SCHEDE DI VOTO BEST ROMANCE 2019

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/1/2019, 15:10
Avatar

Lost in Game of Thrones

Group:
Administrator
Posts:
31,092
Location:
Westeros

Status:


Qui possiamo commentare e confrontarci sulle schede voto del 2019!

RIPORTO IL REGOLAMENTO DEL VOTO:

Ogni utente del forum ha diritto ad un solo post di votazione, modificabile infinite volte fino al 15 gennaio 2020, quando la scheda di voto diverrà ufficiale e non sarà più modificabile.

Potete inserire il numero dei libri che volete, modificare la lista a vostro piacimento, inserendo o togliendo libri in qualunque momento, fino al 15 gennaio 2020, quando le schede di votazione saranno chiuse. Per essere valide, devono contenere da 3 a 10 libri.
Per ogni partecipante con una scheda valida, sarà possibile esprimere un voto JOLLY, ovvero far valere doppio il voto per un libro della lista, a scelta. Il voto JOLLY è spendibile una sola volta e per un solo libro e andrà indicato sulla scheda, accanto al libro prescelto, con un +1 o JOLLY.

Il 30 novembre le schede voto saranno secretate e spostate nella sezione chiusa dello staff, il quale provvederà a mandarvi, in privato, la vostra scheda al 30.11, in modo che possiate modificarla a vostro piacimento e rimandarla allo staff, sempre in privato, entro il 15 gennaio 2020.
Saranno ammessi al sondaggio finale i romanzi che hanno ottenuto almeno 2 o 3 preferenze. Dipenderà dal numero totale di voti.
Solo chi ha stilato una scheda voto valida, potrà votare per il sondaggio finale.

Possono essere votati tutti i romance, usciti in edizione cartacea, digitale o in entrambe le edizioni, pubblicati in Italia dal 1 dicembre 2018 al 30 novembre 2019. Nel caso in cui ci siano più edizioni cartacee ed ebook e queste appartengano ad anni diversi, farà fede la prima uscita in assoluto, che sia cartacea o digitale.

Edited by Clementinekate - 7/11/2019, 19:12
 
Top
view post Posted on 9/1/2019, 10:26
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,448

Status:


CITAZIONE (Antonella P. @ 8/1/2019, 16:02)
Cenere di Paola Velo (Quixote edizioni - dicembre)

C'hai già un titolo :02: :sei un mito! :02:
:05:
 
Top
view post Posted on 23/4/2019, 14:08
Avatar

Lost in Game of Thrones

Group:
Administrator
Posts:
31,092
Location:
Westeros

Status:


Inserisco il primo romanzo nella mia scheda, quello della Force (di cui ho aperto il topic qui: #entry630871490 ). E' molto carino e piacevole, per ora lo inserisco ed è probabile che rimanga in scheda fino alla fine, visto che difficilmente arriverò mai a votare 10 romance, ma non nascondo che spero di leggere qualcos'altro che mi rapisca davvero il cuore ( e si accettano consigli ^_^ ).
Questo difficilmente lo voterei come best in assoluto, anche non avendo alternative, ma in scheda ci può stare benissimo, al momento.
 
Top
view post Posted on 23/4/2019, 15:17
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,919

Status:


Io sono avvilita perché da inizio anno sto leggendo poco e quel poco che mi piace davvero non è romance, così non posso inserirlo nella scheda, o è inedito, quindi al massimo me lo tengo per la scheda del prossimo anno ;)

E tra l'altro non sto nemmeno leggendo i libri che volevo leggere per il Rare.
Per fortuna c'è ancora tempo per entrambe le cose.
 
Top
view post Posted on 24/4/2019, 15:48
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,856

Status:


CITAZIONE (Clementinekate @ 23/4/2019, 15:08) 
Inserisco il primo romanzo nella mia scheda, quello della Force (di cui ho aperto il topic qui: #entry630871490 ). E' molto carino e piacevole, per ora lo inserisco ed è probabile che rimanga in scheda fino alla fine, visto che difficilmente arriverò mai a votare 10 romance, ma non nascondo che spero di leggere qualcos'altro che mi rapisca davvero il cuore ( e si accettano consigli ^_^ ).
Questo difficilmente lo voterei come best in assoluto, anche non avendo alternative, ma in scheda ci può stare benissimo, al momento.

Sono in difficoltà anch'io. Nel senso che metto nella scheda solo i libri ai quali assegno 5 stelle, e mi sono resa conto che per ora sono quasi tutti M/M. Anche volendo includere le 4,5 i romance sono pochi.
Ho inserito un libro che ti potrebbe piacere Verso il frastuono del caos di Carmen Jenner. Oppure anche se non è in lista l'ultimo della Hoover Un ricordo ti parlerà di noi.
Poi potresti provare uno storico ben scritto e avvincente Corrispondenza imperfetta di Laura Nottari.
Se sei in pari con la serie della Ashley, l'ultimo Dimmi che lo vuoi potresti tranquillamente inserirlo.

CITAZIONE (Lapis Lazuli @ 23/4/2019, 16:17) 
Io sono avvilita perché da inizio anno sto leggendo poco e quel poco che mi piace davvero non è romance, così non posso inserirlo nella scheda, o è inedito, quindi al massimo me lo tengo per la scheda del prossimo anno ;)

E tra l'altro non sto nemmeno leggendo i libri che volevo leggere per il Rare.
Per fortuna c'è ancora tempo per entrambe le cose.

Anche per te Corrispondenza imperfetta potrebbe essere un buon suggerimento.
Fra gli M/M Il principe del teatro della Lain, non l'hai ancora letto?
 
Top
view post Posted on 24/4/2019, 15:58
Avatar

Lost in Game of Thrones

Group:
Administrator
Posts:
31,092
Location:
Westeros

Status:


Quello della Hoover lo volevo provare, con la Ashley purtroppo non sono in pari, e i romance storici ormai, tranne casi rarissimi, non li reggo più :30: Della Jenner, ora vado a leggere qualche commento e trama, sarà pure al Rare quindi penso di provarla, grazie dei consigli!

Io, come dicevamo anche per lo scorso voto, tendo a mettere nella scheda quelli a cui ho dato dalle 4 stelle in sù, come nel caso di quello della Force (su GR ho dato 4 stelle, di fatto siamo appena sotto ma rientra nei miei parametri). Certo tu hai una mole di letture romance (e non solo) leggermente :02: diversa dalla mia, quindi ci sta che il criterio salga alle 5 stelle, ma se io non prendessi in considerazione anche quelli a cui ho dato 4, penso che non raggiungerei manco il limite dei 3 voti :09:
 
Top
view post Posted on 24/4/2019, 16:04
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,136
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (Clementinekate @ 24/4/2019, 16:58) 
Certo tu hai una mole di letture romance (e non solo) leggermente :02: diversa dalla mia

...
Solo leggermente? :02: :23:
 
Top
view post Posted on 24/4/2019, 16:07
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,856

Status:


CITAZIONE (Clementinekate @ 24/4/2019, 16:58) 
Quello della Hoover lo volevo provare, con la Ashley purtroppo non sono in pari, e i romance storici ormai, tranne casi rarissimi, non li reggo più :30: Della Jenner, ora vado a leggere qualche commento e trama, grazie dei consigli!

Io, come dicevamo anche per lo scorso voto, tendo a mettere nella scheda quelli a cui ho dato dalle 4 stelle in sù, come nel caso di quello della Force (su GR ho dato 4 stelle, di fatto siamo appena sotto ma rientra nei miei parametri). Certo tu hai una mole di letture romance (e non solo) leggermente :02: diversa dalla mia, quindi ci sta che il criterio salga alle 5 stelle, ma se io non prendessi in considerazione anche quelli a cui ho dato 4, penso che non raggiungerei manco il limite dei 3 voti :09:

:02: :02:
Ma come dicevo quest'anno ne ho meno anch'io, o sono diventata più stretta di voti mi sa... :18:

CITAZIONE (Patty1971 @ 24/4/2019, 17:04) 
CITAZIONE (Clementinekate @ 24/4/2019, 16:58) 
Certo tu hai una mole di letture romance (e non solo) leggermente :02: diversa dalla mia

...
Solo leggermente? :02: :23:

:03: :03: :23:
 
Top
view post Posted on 24/4/2019, 16:26
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,919

Status:


CITAZIONE (Antonella P. @ 24/4/2019, 16:48) 
Fra gli M/M Il principe del teatro della Lain, non l'hai ancora letto?

No, non l'ho ancora letto :07: L'avevo iniziato, ma non mi prendeva, segno che non ero in vena io perché è impossibile che la Lain non mi prenda, quindi l'ho messo da parte perché non voglio rovinarmelo con un momento no per le letture (cosa che mi sta succedendo con quasi tutti i libri che ho iniziato nell'ultimo mese)

E comunque se metto in lista solo i romanzi a 5 stelle, anch'io fatico ad arrivare alla soglia minima prevista :02:
 
Top
view post Posted on 24/4/2019, 16:37
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,856

Status:


CITAZIONE (Lapis Lazuli @ 24/4/2019, 17:26) 
CITAZIONE (Antonella P. @ 24/4/2019, 16:48) 
Fra gli M/M Il principe del teatro della Lain, non l'hai ancora letto?

No, non l'ho ancora letto :07: L'avevo iniziato, ma non mi prendeva, segno che non ero in vena io perché è impossibile che la Lain non mi prenda, quindi l'ho messo da parte perché non voglio rovinarmelo con un momento no per le letture (cosa che mi sta succedendo con quasi tutti i libri che ho iniziato nell'ultimo mese)

E comunque se metto in lista solo i romanzi a 5 stelle, anch'io fatico ad arrivare alla soglia minima prevista :02:

Lo so, è una regola mia per sfoltire la mole. :02:

Fra gli M/M ti vorrei tanto consigliare Nemici dello stato di Tal Bauer, ma forse non è il tuo genere, però è bellissimo.
Come genere sarebbe più adatto a Clem. :04:
 
Top
view post Posted on 25/4/2019, 10:11
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,919

Status:


CITAZIONE (Antonella P. @ 24/4/2019, 17:37) 
Fra gli M/M ti vorrei tanto consigliare Nemici dello stato di Tal Bauer, ma forse non è il tuo genere, però è bellissimo.

Non so perché ma ogni volta che sento o vedo questo libro mi viene in mente Jack Bauer di 24 :02:
 
Top
view post Posted on 28/6/2019, 16:31
Avatar

Lost in Game of Thrones

Group:
Administrator
Posts:
31,092
Location:
Westeros

Status:


Aggiungo alla mia scheda voto il romanzo della Hargrove che ho appena finito, ho aperto topic qui: https://romance.forumfree.it/?t=76777902
 
Top
view post Posted on 28/6/2019, 16:38
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,136
Location:
Firenze

Status:


La mia scheda, per ora, è mono-autrice... :24:
 
Top
view post Posted on 25/7/2019, 15:18
Avatar

Lost in Game of Thrones

Group:
Administrator
Posts:
31,092
Location:
Westeros

Status:


Nella mia scheda entra Due cuori in affitto della Kingsley, mio commento qui: https://romance.forumfree.it/?t=76837278#newpost
 
Top
view post Posted on 4/9/2019, 21:19
Avatar

Lost in Game of Thrones

Group:
Administrator
Posts:
31,092
Location:
Westeros

Status:


Inserisco nella mia scheda anche Vite rubate della Lombardi (ho aperto anche il topic in RS).
 
Top
90 replies since 8/1/2019, 15:10   952 views
  Share